Il 19 luglio 1923 Stan Laurel, dopo l'ennesima delusione amorosa, decide di prendersi una sbornia colossale in Messico. Il giorno dopo è a Parral e assiste, ubriaco fradico, all'assassinio di Pancho Villa. 1990: due giornalisti, uno messicano e uno gringo, lavorano a quattro mani su intricati complotti internazionali, mentre un ex agente della CIA ha creato lo Shit Department, l'ufficio clandestino in cui si inventano sottili menzogne giornalistiche che inquinano la politica mondiale... Biancaneve e i sette nani, le Tigri di Monpracem, anarchici spagnoli, il nipote di Trotzkij, agenti segreti e narcotraficanti in un mix di finzione e realtà.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it