Stan Laurel, disperato per amore, si reca in Messico ad affogare i dispiaceri nell'alcool, ma ecco che mentre è sul punto di stappare una bottiglia di gin, sotto ai suoi occhi viene assassinato Pancho Villa. Due giornalisti lavorano a quattro mani su una storia di intricati complotti internazionali. Un agente segreto americano, direttore dello Shit Department, elabora e diffonde menzogne in grado di pilotare la politica internazionale. L'inquietante nano Marcellino è sulla pista bulgara. Nel frattempo Zapata e Sandokan... Questi e altri personaggi si incontrano e scontrano nelle pagine di un rocambolesco, aggrovigliato, lucidissimo pastiche di generi letterari, di storie, affabulazioni e personaggi veri o immaginari.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it