A Santiago lungo il cammino del Nord. Oltre 800 chilometri da Irún a Compostela
Spiagge incantevoli, scogliere a picco sull’oceano, natura incontaminata: un mese a piedi nel Nord della Spagna per raggiungere Santiago de Compostela attraver so Paesi Baschi, Cantabria, Asturie e Galizia. La prima guida completa a uno dei cammini jacobei più famosi e spettacolari: per chi ha già percorso il Cammino Francese, per chi preferisce sentieri e rifugi meno battuti, per chi cerca la solitudine e il fascino dell’antico pellegrinaggio. Con tutte le informazioni per prepararsi al viaggio: quando partire, cosa mettere nello zaino, quanto si spende, la storia del Cammino, le caratteristiche dei territori attraversati. Inoltre, i profili altimetrici, le mappe, la descrizione del percorso coi waypoint, le distanze parziali, dove dormire, i luoghi da visitare e le varianti più adatte per la bicicletta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:6
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it