In questo volume dopo che Yuki ha accettato di convivere con Itsu, aprendogli il proprio cuore, adesso devono incontrare i rispettivi genitori per sapere se accettano la convivenza. Itsu, sarà il primo ha incontrare i genitori di Yuki, all' appuntamento lui si presenta con i capelli tinti di nero corvino.Inizialmente i genitori di Yuki sono tesi per paura che il fidanzato di Yuki si comporti come la ex di suo fratello quindi il padre di Yuki decide di invitarlo alla sauna per conoscerlo meglio.Anche la madre di Yuki decide di capire veramente i sentimenti della figlia e dopo che tutti e due i genitori hanno capito i sentimenti di Itsu e Yuki decidono di accettare la convivenza. Intanto Shin e Emma sono alle terme.
A sign of affection. Vol. 8
Un giorno, in un momento di difficoltà, una studentessa universitaria di nome Yuki viene aiutata da Itsuomi, un senpai che frequenta il suo stesso istituto. Il giovane la tratta con grande naturalezza e non si scompone minimamente quando capisce che la ragazza è sorda. Ben presto, Yuki scoprirà di provare qualcosa per quel ragazzo, grazie al quale ha cominciato a percepire la realtà in maniera del tutto nuova...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Benny 19 agosto 2025❤️❤️
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it