A somma zero - Morgan Chiarella - copertina
A somma zero - Morgan Chiarella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A somma zero
Disponibilità immediata
7,40 €
7,40 €
Disp. immediata

Descrizione


In una competizione a somma zero ci si gioca il tutto per tutto: il vincitore prende tutto e a chi perde non rimane nulla. Nell'arco di un decennio le vite di tre adolescenti si incontrano e si confrontano: nello sport, nella politica, nell'amicizia, nella seduzione. Oscar vuole scrollarsi di dosso le frustrazioni dei genitori inseguendo il successo. Brando ha la capacità di primeggiare in tutto ciò che fa, e per questo non sa decidere che cosa vuole. Valeria vorrebbe diventare protagonista di una vita che l'ha sempre relegata a un ruolo da osservatrice. Tutti e tre devono liberarsi del proprio passato familiare. Un passato che li ha indotti a credere che la vita sia una competizione a somma zero e che una sola sconfitta voglia dire perdere tutto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

16 novembre 2005
119 p., Brossura
9788831788151
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it