A spasso con Mr. Albert. In giro per l'America con il cervello di Einstein
Il cervello di Albert Einstein è in buone condizioni, sotto formaldeide, in un contenitore di plastica, e si muove in mezzo a noi. Più precisamente, viaggia sul sedile posteriore di una vecchia auto, alla cui guida c'è un ragazzo pieno di curiosità, sotto la sorveglianza affettuosa del dottor Harvey, l'uomo che eseguì l'autopsia sul cadavere dello scienziato e che ha sottratto la materia grigia di Einstein dalla distruzione conservandola per qualche decennio nello scantinato del suo appartamento. Ora è arrivato il momento di restituire la mente più lucida del Novecento ai legittimi proprietari e il dottor Harvey decide di intraprendere un lungo viaggio, dal New Jersey alla California, per compiere la sua missione.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it