A tocco d'alba
La notte la passarono a parlare. Lena e Calorio andavano a Palermo per prendere il bambino. Non avevano figli. Erano gente di campagna. Calorio sognava il ragazzo che lo avrebbe aiutato nel lavoro dei campi; Lena al bastone della loro vecchiaia. Li accompagnava la cognata Angelina. Giunsero in piazza mezz’ora prima dell’autobus. Era buio, e faceva freddo. Altra gente vi giunse. L’orologio suonò le sei…
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it