A trenta miglia da Kÿras-Èldor
Romanzo prequel della saga "Il canto delle montagne". «Perché spesso, nelle contorte vicende del mondo, gli esperti falliscono traditi proprio dalla loro intelligenza, mentre gli inesperti hanno successo contro ogni probabilità, senza immaginarlo né prevederlo, trascinati dalla loro umiltà e dal loro semplice coraggio, ispirati dal Santo. Il futuro è ignoto per tutti, non pensate perciò ad alcuna previsione né calcolate ciò che sapete e ciò che non sapete fare. Non sopravvalutatevi e non sottovalutatevi, perché nessuno può capire fino in fondo il proprio disegno su questo mondo finché non si sia compiuto completamente. Ci muoviamo nella nebbia e ci è concesso vedere solo un passo avanti a noi».
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:18 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it