A Tripoli d'Italia. Diario di un corrispondente di guerra - Aldo Chierici - copertina
A Tripoli d'Italia. Diario di un corrispondente di guerra - Aldo Chierici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A Tripoli d'Italia. Diario di un corrispondente di guerra
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
39,00 €
39,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


M

I

Aldo Chierici, A Tripoli d'Italia. Diario di un corrispondente di guerra, O. Simonti 1912; volume completamente restaurato, con copertina rigida novecentesca, tagli bruniti, pagine ingiallite con qualche strappo o macchia occasionale nel corpo del volume, arricchito da fotografie B/N, firma e timbro di catalogazione sul foglio di guardia. 

312 Ottimo (Fine) . []

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>M</p> <p>I</p> <p>Aldo Chierici, A Tripoli d'Italia. Diario di un corrispondente di guerra, O. Simonti 1912; volume completamente restaurato, con copertina rigida novecentesca, tagli bruniti, pagine ingiallite con qualche strappo o macchia occasionale nel corpo del volume, arricchito da fotografie B/N, firma e timbro di catalogazione sul foglio di guardia. </p> 312 Ottimo (Fine) . []

Dettagli

312 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570230025848
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it