A tu per tu con la paura. Vincere le proprie paure per imparare ad amare - Krishnananda,Amana - copertina
A tu per tu con la paura. Vincere le proprie paure per imparare ad amare - Krishnananda,Amana - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
A tu per tu con la paura. Vincere le proprie paure per imparare ad amare
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nei dodici anni intercorsi dalla prima edizione di "A tu per tu con la paura", il lavoro di Krishnananda è proseguito e si è arricchito della presenza della sua compagna Amana, con la quale ha continuato a tenere seminari in giro per il mondo. Questo libro torna a parlare, con una più profonda esperienza, del percorso di guarigione che si fonda sull'imparare ad avvicinarsi alle proprie paure con amore e compassione, preludio essenziale per condividere un amore profondo. Solo superando le ferite nascoste in ognuno di noi, che possono contaminare o sabotare i nostri sforzi di creare e conservare l'amore, riusciremo a vivere la vita nel modo più gratificante e completo possibile. A un livello ancora più profondo, imparare a conoscere il nostro bambino interiore e a fronteggiare le paure inconsce che da lui derivano ci aprirà un passaggio verso il divino, verso una profonda connessione con l'esistenza stessa. L'esperienza su questi temi di Krishnananda e Amana, ulteriormente maturata nel corso degli ultimi anni, si è tradotta in questo libro in nuove tecniche ed esercizi, meditazioni e percorsi di riflessione. Krishnananda (Thomas Trobe, M.D.) e Amana (Citte Demant Trobe) conducono dal 1995 cicli di seminari, denominati Learning Love Seminars, che propongono un processo di apprendimento per imparare a vivere con amore, creatività e silenzio interiore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Nuova edizione ampliata e aggiornata. X + 276 p., f.to cm 18,5x11, copertina flessibile. Come nuovo. 9788850327911.

Immagini:

A tu per tu con la paura. Vincere le proprie paure per imparare ad amare

Dettagli

1 maggio 2009
X-273 p., Brossura
9788850327911

Conosci l'autore

Foto di Krishnananda

Krishnananda

Krishnananda (Thomas Trobe) è psichiatra, laureato a Harvard e all’Università della California. Allievo poi del maestro spirituale Osho, fa parte della Osho Academy. Insieme ad Amana (Gitte Demant Trobe) guida gruppi di crescita e, dal 1995, tiene in tutto il mondo cicli di seminari, i Learning Love Seminars, ispirandosi agli insegnamenti del suo maestro spirituale. Tra i loro libri, apprezzatissimi e tradotti in tutto il mondo: A tu per tu con la paura (Urra, 1997; Feltrinelli, 2006) e Uscire dalla paura (Urra, 1999; Feltrinelli, 2008); Fiducia e sfiducia (Urra, 2004; Feltrinelli, 2008), Sesso e intimità (Urra, 2008; Feltrinelli, 2010), Aprirsi alla vulnerabilità (Urra, 2012), Vincere la vergogna, guarire i traumi (Urra, 2013), Vivere con gioia, gioire...

Foto di Amana

Amana

Amana (Gitte Demant Trobe) conduce dal 1995 cicli di seminari, denominati Learning Love Seminars, che propongono un processo di apprendimento per imparare a vivere con amore, creatività e silenzio interiore. Questo percorso si è sviluppato a partire dall'esperienza di coppia con Krishnananda (Thomas Trobe) e si è ispirato agli insegnamenti del loro maestro spirituale, Osho. Amana è una terapeuta formata in Craniosacral Balancing e in Inner Child Work.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it