A volte casualmente ritorni - Armando Micheli - ebook
A volte casualmente ritorni - Armando Micheli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A volte casualmente ritorni
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il ritorno a Mogadiscio di un incursore, esattamente 25 anni dopo aver preso parte ai fatti della Battaglia del Pastificio del 2 luglio 1993. La partecipazione all'operazione in corso, European Union Training Mission - Somalia (EUTM-S), diventa l'occasione per un confronto storico, militare ed umano tra i due periodi. Le differenze riscontrate nel paese, la missione sotto l'egida dell'Unione Europea, le differenti minacce, le emozioni vissute, il primo attacco Improvised Explosive Device (IED) alle forze europee, le riflessioni e le considerazioni nel vivere la nuova esperienza: questo è il contenuto del libro che, a mo' di breve saga, vuole chiudere il conto con la Somalia, aperto dall'autore con il precedente testo in cui ha raccontato la sua missione IBIS. Nei due contesti molte cose sono cambiate: mandato, tecnologia, procedure; ma l'approccio con cui un soldato affronta professionalmente e psicologicamente la sua missione è rimasto invariato.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788878539969

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows