A volte, di notte
Faccio sogni molto strani, da anni. Non ho paura di avere incubi. Non ho paura di dormire. Però... vorrei che fosse già domani. Mi hanno assicurato che in un certo modo ci si nasce, dunque c'è solo da alzare le mani. Qualcuno ha definito poco convenzionale quello che scrivo, e ne convengo anche io. Ho sempre visto la cosa come una marcia in più piuttosto che come un ostacolo e del resto dubito che riuscirei a scrivere diversamente, anche se mi ci mettessi d'impegno. Le dita vanno da sole, il lavoro razionale c'è solo dopo, quando si tratta di correggere qualche errore di battitura o una maiuscola dimenticata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:20 settembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it