A volte può anche chiamarsi amore
Il personaggio di questo romanzo è un uomo senza principi e valori, colto da un'improvvisa crisi di identità, cerca di uscirne chiedendo aiuto ad un amico. Frequenta una associazione di alcolisti anonimi, incontra una ragazza, insieme fanno un percorso che li porterà a scoprire le loro vere attitudini e passioni nel volontariato. Il loro viaggio li porterà in India, luogo dove trovano le ragioni per cui vale la pena vivere e dedicarsi agli altri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it