AA. VV., Tesori antichi. I gioielli della collezione Campana, 5 continents, 2006 - I
AA. VV., Tesori antichi. I gioielli della collezione Campana, 5 continents, 2006 - I.Milano, 5 continents, 2006 - I.
36563
889
AA. VV., Tesori antichi. I gioielli della collezione Campana, 5 continents, 2006 - I, in-8, brossura con alette, pp. 95, ill. a colori, molto buono (si segnalano due graffi sulla copertina, come da foto; per il resto volume intonso, in eccellenti condizioni).
Catalogo della mostra tenutasi a Roma, Musei Capitolini, tra marzo e giugno 2006.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2006
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it