Aai (Green Vinyl)
A tre anni da Dimensional People, caratterizzato da collaborazioni a 360° gradi (da Bon Iver a Aaron e Bryce Dessner dei National), i Mouse on Mars tornano a pieno titolo nell’ambito della ricerca elettronica di cui sono pionieri fin dai tempi del seminale Iaora Tahiti. Intitolato AAI, che sta per Anarchic Artificial Intelligence, il lavoro è apertamente incentrato sulle nuove possibilità offerte dalla tecnologia, ma anche sulla narrativa legata alla ricerca stessa in quest’ambito. Ne risulta un album legato a doppio filo alla letteratura sull’argomento e dunque intrinsecamente sci-fi, una prova che con l’intelligenza artificiale ha giocato a livello di fascinazione ma anche sotto un profilo meramente compositivo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it