Abandoned City
Influenzato dal lavoro di John Cage, Hauschka è un nome già noto ai palati più raffinati che apprezzano personaggi come Dustin O'Halloran o Peter Broderick e tutta quella scena che si muove fra musica classica e avanguardia. Come suggerito dal titolo, il lavoro è ispirato da paesaggi urbani vacanti, con il titolo di ogni traccia che riprende il nome di una città fantasma. L'artista ha dato sfogo alla sperimentazione, posizionando bastoni tra le corde per creare nuovi suoni di batteria o utilizzando sei microfoni per riprodurre suoni analogici e per alimentare filtri e nuovi effetti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it