Un libro proprio da ridere per i bambini, con effetto suspance che aumenta via via che lo leggi: lo stupore è il suo forte! Poi che dire della storia, insomma, non è reale, e sinceramente per me adulto, quel veterinario mi fa venire i brividi e mi schermisce un po! Il finale fa restare stupiti i bambini, anche se i più piccoli han bisogno di un aiutino per capirlo... Comunque carino, diverso dal solito; la grafica è semplice, ma espressiva.
Abbaia, George. Ediz. illustrata
Che succede a George? Invece di abbaiare miagola, starnazza, grugnisce... Il veterinario riuscirà a fare qualcosa per lui? Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:14
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ivana ablondi 15 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it