Abbandonare il ruolo di vittima. Vivere la propria vita - Verena Kast - copertina
Abbandonare il ruolo di vittima. Vivere la propria vita - Verena Kast - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Abbandonare il ruolo di vittima. Vivere la propria vita
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"La dinamica vittima-aggressore nella vita quotidiana. La consapevolezza che si può regolare la propria autostima senza essere né aggressore né vittima. Una lettura avvincente per tutti coloro che si interessano di relazioni interpersonali."

Libro in ottimo stato. 

Copertina flessibile 144 88-87771-05-7 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

''La dinamica vittima-aggressore nella vita quotidiana. La consapevolezza che si può regolare la propria autostima senza essere né aggressore né vittima. Una lettura avvincente per tutti coloro che si interessano di relazioni interpersonali.'' Libro in ottimo stato. Copertina flessibile 144 88-87771-05-7 Buono (Good) .

Immagini:

Abbandonare il ruolo di vittima. Vivere la propria vita

Dettagli

144 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570160990988

Conosci l'autore

Foto di Verena Kast

Verena Kast

Verena Kast, professore di Psicologia e psicoterapeuta, è docente e analista didatta presso il C. G. Jung Institut di Zurigo. È autrice di numerosi saggi sulla psicologia delle emozioni, sui fondamenti della psicoterapia e sull’interpretazione delle fiabe e dei sogni. In traduzione italiana: L’esperienza del distacco (2005), Le fiabe di paura. Il trauma della separazione e il rischio di simbiosi (2007) e Le fiabe che curano. Racconti popolari e psicoterapia (2013).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it