Gli abbandonati
Oscar Belli giace a terra in posizione fetale. Sembra essersi ricongiunto per un attimo al ventre di sua madre, quella stessa madre che l’aveva abbandonato a sua sorella dopo essersi accorta del ritardo mentale del figlio. Oscar Belli ha l'aspetto tumefatto, è deceduto da quasi otto ore ma nessuno ha ancora dato l'allarme. Oscar Belli aveva un patrimonio di circa venti milioni di euro, ma non aveva una vera percezione delle proprietà e del possesso dei beni. Per questo era seguito da una cooperativa socio-sanitaria, che lo aiutava nel costruirsi una sua indipendenza e lo affiancava nelle questioni legali da quando sua zia Ines era deceduta. Il movente economico dell’omicidio è palese: adesso rimane solo da scoprire chi ha potuto compiere il crimine e le motivazioni che si nascondono dietro a questo violento atto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:16 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it