Abbecedario di Pierre e di Judith
Pierre e Judith, detta Gi, si ritrovano dopo sessant'anni: si sono conosciuti all'università e hanno provato l'uno per l'altra una tenera simpatia, che, però, non è bastata per fermare il turbinio della vita e tenerli vicini. Quando Gi, una sera a casa di amici, sente parlare di Pierre, decide di scrivergli una lettera: sarà solo la prima di una serie di missive, telefonate ed e-mail e l'inizio della dolce storia di un amore ritrovato, un amore che, a ben vedere, Pierre non aveva mai nemmeno perso. Fantasia e realtà si mescolano. Cosa sarebbe successo se? si chiedono i due protagonisti, lasciandosi andare all'immaginazione, riflettendo sul tempo, le sue diramazioni e il curioso modo in cui la vita li intreccia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it