Ho cercato questo libro in lungo e in largo perchè, pur essendo uscito da un mese e mezzo, in nessuna libreria era disponibile. Ero convinta, leggendo la trama che fosse qualcosa di diverso invece mi ha stupita. Il libro inizia con un epilogo che è riassunto nella quarta di copertina. Dal primo capitolo fino a metà circa viene raccontata la storia prima e poi da metà, la narrazione viene ripresa dall'epilogo. E' la storia di un amore che arriva al coronamento dopo 12 anni perchè ogni volta che sembra che i nostri protagonisti ce l'abbiano fatta ecco che si torna al punto di partenza. E' un libro davvero stupendo, mi è piaciuto troppo e infatti è durato un pomeriggio. Sono sicura che anche le altre opere dell'autrice se sono dello stesso livello, meritano di più!
A volte il senso di tutta una storia si capisce in un solo minuto.
«Una lettura perfetta, la st ria completa e senza fine dell’amore di Richard e Hanna.»
Londra, 31 dicembre 1999. Alla festa che saluterà l'inizio del Nuovo Millennio, Hanna incontra Richard. Lui è un affascinante newyorkese con un'ottima posizione sociale. Lei è una londinese sicura di sé e per nulla interessata ai bravi ragazzi americani. Vengono da due mondi diversissimi e non hanno nulla in comune, se non la loro immediata - e reciproca attrazione. Quando l'orologio batte la mezzanotte, segna anche l'inizio di una travolgente storia d'amore. New York, 12 maggio 2012. Hanna - la donna che ha spezzato il cuore a Richard - si fa strada nel suo ufficio di Wall Street per rivelare al mondo un segreto esplosivo. Lui era convinto che lei fosse la sua anima gemella, e invece ha distrutto il loro amore. Riuscirà Richard a perdonarla e a permetterle di rimettere insieme i pezzi della loro storia?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristina Pellegrini 07 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it