Abbiamo perduto la bussola! - Nadia Verdile - copertina
Abbiamo perduto la bussola! - Nadia Verdile - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Abbiamo perduto la bussola!
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Queste lettere di Ferdinando, re di Napoli, rinvenute da Nadia Verdile e trascritte con la curiosità e l'attenzione di un'appassionata ricercatrice ha scritto nella sua introduzione Raffaele La Capria - sembrano più che le lettere di un marito alla moglie quelle di un figlio alla mamma. Con una calligrafia semplice ed accurata, da scolaro, il re racconta il suo 'farniente" nell'isola: si sveglia, fa colazione, una puntatina in chiesa per sentire la messa, la caccia ogni volta che può, il pranzo, il gioco delle carte, qualche breve lettura, un po' di musica, scrive queste lettere alla moglie, e poi va a nanna alle nove e dorme saporitamente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Pari al nuovo 9788865280102 Perfetto (Mint) .

Immagini:

Abbiamo perduto la bussola!

Dettagli

92 p., ill. , Brossura
9788865280102
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it