Abbiamo tutti i suoi problemi (180 gr.)
Uno dei più originali e rappresentativi gruppi italiani degli anni '70, distanti per certi versi dai rigori dell'estetica prog e più prossimi al sentire internazionale (ed internazionalista) che naturalmente li ha traghettati all'ombra del rock in opposition. Pubblicato originariamente nel 1980 dalla cooperativa discografica milanese L'Orchestra e licenziato due anni più tardi per il mercato giapponese, il vinile di 'Abbiamo Tutti i suoi Problemi' è tecnicamente fuori commercio da un quarto di secolo. Questa ristampa rende pienamente giustizia al tenore della band che agli albori della nuova decade continuava ad esibirsi in complesse e spettacolari composizioni, solo in parte informate dai Soft Machine e dallo Zappa più orchestrale. Un nome capitale per la scena nostrana tutta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it