Abbracciami ancora - Silvia Brena - copertina
Abbracciami ancora - Silvia Brena - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Abbracciami ancora
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ventidue personaggi di spicco della scena culturale, politica e sociale italiana raccontano le loro storie: frustrazioni e gioie nella vita a due e gli infiniti modi di vivere l'amore, ognuno con il proprio segreto. Quanto dura e come dura, ma anche perché ci si innamora, perché si tradisce, perché le donne si sentono sempre in dovere di dare il massimo, perché si resta accanto a qualcuno nonostante problemi e difficoltà. Non una ricetta per la coppia perfetta, ma un ritratto corale della coppia di oggi. Storie simili o storie molto lontane, che dimostrano una cosa semplice: riscoprirsi, e ritrovarsi, in due oggi è possibile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

341 p., Brossura
9788884515612

Conosci l'autore

Foto di Silvia Brena

Silvia Brena

0

Oggi ha una società di comunicazione e insegna presso la Facoltà di Teorie e Tecniche della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano. Si è occupata a lungo di tematiche femminili, legate al vissuto problematico soprattutto delle giovani generazioni, in relazione alla bellezza e allo sviluppo della propria immagine, lanciando un’importante campagna contro gli stereotipi di bellezza e un progetto di prevenzione di anoressia e bulimia nelle scuole medie italiane, portato avanti dall’associazione di psicologi Il Minotauro.Fonte foto: sito Erickson.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it