Chi non ha mai desiderato essere amato semplicemente per quello che è dai propri cari? Chi a volte non avrebbe voluto altro che sciogliersi nell'abbraccio dei genitori senza pensare più a tutte e difficoltà della vita? Tony Ross ci insegna con parole semplici adatte a grandi e piccini la semplicità di un gesto spesso dimenticato, che sarebbe da ricollocare al centro della nostra quotidianità senza avere paura né di donarlo né di chiederlo. Un libro tenero per tutte le età!
Abbracciami! Ediz. illustrata
Dopo i successi di Paolona musona, Gisella pipistrella, Nicola Passaguai, torna la collaudata coppia Jeanne Willis e Tony Ross, con un nuovo irresistibile personaggio per i più piccini!
“Un sacco di risate e un finale dolcissimo” – The Bookseller
“Questo libro sembra proprio un grande e generoso abbraccio.” – Kirkus Review
Simone Lumacone è triste: la sua mamma non lo abbraccia mai. Perché? Forse perché è così bruttino? Ma la sua mamma lo ama così com'è e, se non può abbracciarlo, può sempre schioccargli un grosso bacio bavoso!
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARIA VITTORIA MIANO 05 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it