L' abc delle bufale. Leggende metropolitane, falsi miti, luoghi comuni da sfatare - Andrea Barham - copertina
L' abc delle bufale. Leggende metropolitane, falsi miti, luoghi comuni da sfatare - Andrea Barham - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' abc delle bufale. Leggende metropolitane, falsi miti, luoghi comuni da sfatare
Disponibilità immediata
12,90 €
12,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Gli spinaci sono ricchi di ferro, la birra ghiacciata disseta, Hitler era vegetariano, Walt Disney si fece ibernare, usiamo solo il 10 per cento del nostro cervello, i pipistrelli sono ciechi. "Elementare, Watson!" direbbe Sherlock Holmes, se non fosse un'altra cantonata del pressapochismo. In questi tempi sdrucciolevoli siamo bombardati di informazioni e tendiamo a prendere per buono ciò che "suona bene", senza sapere come. Ma la verità è corruttibile, anche quando fresca di giornata, e nel passaparola va spesso smarrita. Ecco allora "la riscossa dei pedanti", dei bastian contrari, di quelli che mettono i puntini sulle i, vanno a verificare le fonti e si prendono la briga di scrivere un impertinente errata corrige. Il libro definitivo per sfatare falsi miti e leggende metropolitane.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

192 p., ill. , Rilegato
9788841873175
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it