L'ABC per cucire. 50 schede illustrate. Con gadget
Ci sono abilità manuali che sempre meno si trasmettono di madre in figlia, e sempre più spesso anche gli uomini devono avere competenze che si consideravano femminili... Ecco uno strumento indispensabile per chi non sa tenere in mano ago e filo: 50 schede con tutte le risposte su come si cuce, si rammenda, si attacca un bottone e si fa un orlo. Con un kit da cucito per muovere subito i primi passi.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it