Abducted at Birth (Digipack)
The Pineapple Thief è una delle migliori band della scena Progressive Rock moderna. Il gruppo del polistrumentista Bruce Soord ha debuttato nel 1999 con l’album “Abducting The Unicorn”, uscito per l’etichetta americana Cyclops. L’album si sarebbe dovuto chiamare “Abducted At Birth” ma il titolo fu variato per dare un riferimento ai Vulgar Unicorn, band precedente di Soord. L’ album è adesso stato completamente ri-mixato da Soord stesso, rimasterizzato da Steve Kitch, dotato di nuovissima veste grafica e rinominato con il titolo originale. Naturalmente indispensabile per i fan della band e del Prog Rock attuale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it