Abducted At Birth
Dopo l'uscita del loro ultimo album, "It Leads To This" a febbraio, THE PINEAPPLE THIEF ripubblicano il loro album di debutto del 1999 "Abducted At Birth", con la BONUS TRACK "I Am The Only One". Caratterizzato da forti melodie e potenti ritornelli, questo primo album POST-PROGRESSIVE è una visione del talento cantautorale di Bruce Soord e della nascita di una delle principali band PROG ROCK del Regno Unito. Recentemente rimasterizzato dal tastierista dei The Pineapple Thief Steve Kitch, "Abducted At Birth" è ristampato su CD in confezione DIGIPAK con un libretto di 4 pagine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it