Abducted at Birth
Dopo aver concluso il loro secondo tour europeo e aver pubblicato il live registrato al Islington Assembly Hall, The Pineapple Thief tornano con la ristampa del loro album di debutto del 1999 “”Abducting the Unicorn”, sotto il nome originale “Abducted at Birth”. L’album, che unisce melodie forti e potenti ritornelli, è la prima rappresentazione del talento di Soord. “Abducted at Birth” è disponibile in doppio LP rimasterizzato per l’occasione dal tastierista Steve Kitch. Anche la copertina è stata aggiornata, usando una foto inviata da un fan, per rispecchiare il nuovo-vecchio titolo dell’album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it