Qua di seguito vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/il-racconto-di-aris-e-abissi-e-incanto-di-ella-archer/ . “Ogni essere umano o creatura merita di essere amato per quello che è realmente. Ognuno di noi merita di vivere un’infanzia e una vita serena, tranquilla, in sintonia con gli altri. Tutti dovrebbero poter esprimere liberamente le proprie emozioni e sensazioni. Tutti meriterebbero di essere visti per davvero. Eppure non è così per tutti. Safira, la perla del Palazzo Sommerso, ha passato tutta la sua vita a dover reprimere le sue emozioni. Una sirena o un tritone non devono mai mostrare quello che provano davvero. Non devono mai avere paura, incertezze, provare tristezza o dolore, la debolezza non è ammessa. Non devono mai mostrare affetto e amore, la vulnerabilità non è ammessa. Essere una sirena diversa dagli altri non è facile, non in una società così chiusa e severa. Nel mondo sommerso quello che conta davvero sono la perfezione e la forza. E Safira è ben lontana dall’essere perfetta ai loro occhi. Safira è nata con una voglia sul collo, voglia che l’ha marchiata fin dal suo primo istante. A niente sono bastate tutte le cose che lei ha fatto in tremila anni di vita. Safira non è solamente la principessa ereditiera, è anche un’eccellente cacciatrice. Eppure, il giorno in cui la sua magia sarebbe dovuta sbocciare completamente, qualcosa va storto. Il rito del primo sangue fallisce e vedrà strapparsi via tutta la sua vita. Esiliata nel mondo umano. […] […] […]"
Abissi e incanto. The hidden society. Vol. 2
Safira, la Perla del Palazzo Sommerso, si sta preparando al rito che le permetterà di diventare una sirena perfetta e renderà la sua magia completa, il Primo Sangue. Deve solo uccidere un umano, poi il suo destino potrà finalmente compiersi. Ma quando il rituale non funziona, sua madre, la regina Partenope, la esilia sulla terra. La sirena, ora nella sua forma umana, inizia a vagare per i caotici vicoli di Napoli, così diversi dagli abissi a cui è abituata, alla ricerca di un ragazzo speciale per provare a celebrare nuovamente il sacrificio. L’incontro con Aris, un giovane marinaio, sconvolge e distrugge le certezze di Safira, portandola a interrogarsi anche su se stessa. Quando la principessa si accorgerà di essere ormai innamorata di lui, potrà ancora ucciderlo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows