Abita l'eccellenza
"Cosa avrei visto di me stesso, cosa sarei diventato, senza quella luce che ha guidato i miei passi e che illuminò nella mia mente il giusto percorso da seguire per la mia vita. Concetti di vita in sintesi, riflessioni sul senso dell’esistenza e sul perché delle emozioni improduttive. Nella nostra vita siamo in continua ricerca di risposte e se non le si trova di esaurienti, si generano lacune, inquietudini e insicurezze. L’intento di questo libro è di alzare il livello della conoscenza personale, affinché si possa affrontare la propria esistenza con maggiore serenità e consapevolezza, avendo degli strumenti nuovi per comprenderla e le spiegazioni che servono. All’interno si trovano sintetiche riflessioni sulla costruzione della vita, il coraggio, l’autostima, l’amore, la paura. Trovi anche la spiegazione e le soluzioni per gestire il dolore dell’anima, le gabbie mentali e come liberarsene per poter volare." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:10 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it