Libro Abitazione e periferia nei Pvs. Area mediterranea e America Latina in una prospettiva comparativa Alberto Clementi , Ligia Ramirez
Libro Abitazione e periferia nei Pvs. Area mediterranea e America Latina in una prospettiva comparativa Alberto Clementi , Ligia Ramirez
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Abitazione e periferia nei Pvs. Area mediterranea e America Latina in una prospettiva comparativa
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
59,00 €
59,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

Libro tecnico professionale
452 p., ill.
9788820446901

Conosci l'autore

Foto di Alberto Clementi

Alberto Clementi

1984, Vigevano

Laureato al Master in Professioni e Prodotti dell’Editoria dell’Università di Pavia, lavora in banca e trascorre il tempo libero a scrivere. Ha lavorato per Ibs e per Wuz con numerose pubblicazioni. Tra i suoi libri ricordiamo: Always standing. In bicicletta contro la sindrome di Arnold-Chiari (Infinito Edizioni, 2020).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it