Diversi racconti il cui fattore comune è l’amore e la necessità di essere amati.
L'abitudine di amare
"L'abitudine di amare": questo il filo conduttore dei racconti di Doris Lessing. Se ognuno si riconosce nei diversi protagonisti dei racconti e, soprattutto, riconosce la "necessità" del rapporto amoroso, non potrà non riconoscere quel complesso sentimento, spesso indagato in letteratura, che si accompagna al possesso dell'oggetto d'amore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgia1199 22 gennaio 2024
-
Pasquy 07 febbraio 2022capolavoro
Raccolta di racconti il cui filo conduttore è l’amore secondo diverse sfaccettature. Al centro l’uomo e il suo bisogno d’amore che diventa quasi un’abitudine.
-
Ho odiato questo libro a tal punto da non essere riuscita a finirlo. Sono presenti tante storie distaccate le une dalle altre con un unico filo conduttore. Non ho avuto la forza di finirlo e temo la possibilità di poterlo rileggere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it