Abracadabra
Gli Ulan Bator iniziano la loro carriera a Parigi nel 1993 come duo composto da Amaury Cambuzat (Voce, chitarra e tastiere) ed Olivier Manchion (Basso). Nonostante i numerosi avvicendamenti di formazione ed alcuni cambi sostanziali nell'approccio, i nostri hanno mantenuto costante la volontà di sperimentare nelle formule avant-rock. Il nuovo album è in questo senso una garanzia e si porta dietro i numerosi interessi del leader Amaury, che ad oggi continua a collaborare con il gruppo icona Faust. In Italia i francesi hanno costruito un seguito culto e questo lavoro non farà altro che ampliare la loro audience.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it