Abraxas. Book of Angels vol.19
Shanir Ezra Blumenkranz è uno degli esponenti più in vista della scena musicale Downtown di New York da più di dieci anni, suonando e producendo cd di Cyro Baptista, Daniel Zamir, Eyal Maoz, Jon Madof, Yoshie Fruchter e molti altri. Con il primo album a suo nome, Blumenkranz ci regala uno dei capitoli più tribali e primordiali della fortunata collana “Book of Angels” dedicata alla musiche del secondo songbook Masada. Attingendo alle sue origini sefardite, Shanir intesse le musiche di “Abraxas – Book of Angels vol. 19” con le sonorità del gimbri, conferendo alle musiche una tipica sonorità marocchina. Insieme alle intense e pirotecniche chitarre di Eyal Maoz ed Aram Bajakian (quest’ultimo recentemente arruolato nella nuova band di Lou Reed) ed all’atavica batteria di Kenny Grohowski, questo brillante giovane leone dall’East Village, via Brooklyn e Tel Aviv, crea il nuovo rock rituale ebraico del XXI secolo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it