Absithe (Remastered Edition)
Da lungo tempo mancante dagli scaffali questa bella raccolta di chansons françaises dell’inimitabile ex-Soft Cell. Ora in edizione digipack rimasterizzata, “Absinthe” (1993) tracciava un percorso intrigante nelle fascinazioni del cantante per la canzone d’Oltralpe, sia nei suoi aspetti più camp che in quelli più scabrosi. Una selezione di brani tradotti e riarrangiati dallo stesso Almond dal repertorio di leggende come Leo Ferré, Barbara, Charles Aznavour, Juliette Gréco, con adattamenti da testi di Charles Baudelaire e Jean-Paul Sartre. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it