Abstractions of Reality Past and Incredible Feathers
Il sassofonista Binker Golding ha raggiunto la fama per il suo lavoro con il batterista Moses Boyd con cui ha inciso tre album. Con il suo primo album in quartetto, intitolato “Abstractions of Reality Past and Incredible Feathers", Binker ha cambiato registro rispetto ai suoi lavori precedenti, allontanandosi sia dalle sonorità delle sue collaborazioni con Boys sia dai suoi progetti d’avanguardia con Elliott Galvin, andando invece alla ricerca di un proprio linguaggio jazz. Le composizioni e gli arrangiamenti sono tutti firmati dallo stesso Binker che è affiancato da alcuni dei migliori musicisti della scena jazz londinese: Joe Armon-Jones al piano, Daniel Casimir al contrabbasso e Sam Jones alla batteria. La Gearbox Records rende ora disponibile per il mercato europeo la versione giapponese del disco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it