Absurd-Ditties
Absurd-Ditties è il settimo album dei punk rocker britannici Toy Dolls, registrato nel settembre 1992 e uscito nel gennaio 1993 per la Receiver Records. Spesso acclamato come uno dei loro dischi di punta, sia dai fan che dalla frontman Olga, offre il mix distintivo della band di punk incalzante e testi arguti. Il titolo è un giocoso mash-up di "assurdo" (che significa bizzarro o illogico) e "canzoni" (brevi e orecchiabili), che riassume perfettamente la raccolta di brani eccentrici ed energici dell'album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it