The Abundance
Annie Dillard has spent a lifetime examining the world around her with eyes wide open, drinking in all things intensely and relentlessly. Whether observing a sublime lunar eclipse or a moth consumed in a candle flame, the trembling of lily pads on a pond or hundreds of red-winged blackbirds taking flight, Dillard's awe at the fragility of the natural world rejuvenates and inspires pleasure and heartache. Precise in language and deeply meditative in spirit, this is a landmark collection from one of America's masters.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Canons
-
Anno:2017
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:304 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it