Prima ristampa ufficiale per il disco del 1973 accreditato al songwriter culto di Denver. Lo abbiamo riscoperto grazie alla raccolta pubblicata da Light in The Attic e a titolo Sing It High, Sing It Low: Tumbleweed Records 1971 - 1973, compendio ideale al lavoro breve ma intenso di uno dei marchi che avrebbero rivitalizzato la scena country & folk americana. Kunkel è stato senza ombra di dubbio uno dei fiori all'occhiello di questa coraggiosa indipendente, realizzando un disco che ad oggi non facciamo fatica ad inserire nel filone cosmic americana.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it