Accadde a Qualchegnacco
Gli omicidi sono una disgrazia, lo sono doppiamente se per scovare il colpevole è chiamato Ulderico Bassani. Commissario di Polizia divenuto tale per una misteriosa manovra divina, nessuno capisce come faccia a essere così inetto. Persino il suo braccio destro, il vice ispettore Beltramutti, passa le giornate a cercare di sopravvivergli. La vittima è il professor Andrea Moras, giovane, affascinante e misteriosamente assassinato. Ucciso in una notte uggiosa. Sulla scena del delitto la sola cosa che riesce a notare il commissario Ulderico Bassani è la straordinaria bellezza dell’unica testimone presente. Tra gli autosabotaggi del suo superiore, una fitta rete di alibi che si intrecciano e contorcono fino allo sfinimento, a prendere le redini della situazione è il vice ispettore Beltramutti. Con pazienza e una volontà ferrea, dovrà sollevare il pesante coperchio di una ridente cittadina solo apparentemente perfetta. Tra adolescenti dagli occhi bugiardi, padri gelosi e fidanzati con qualcosa da nascondere... benvenuti a Qualchegnacco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:8 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it