Accademia Filarmonica Romana Concerti 1990-91 - copertina
Accademia Filarmonica Romana Concerti 1990-91 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Accademia Filarmonica Romana Concerti 1990-91
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Raccolta completa dei libretti di presentazione degli spettacoli tenuti al Teatro Olimpico, dal numero 1-2-3 al numero 30 rispettivamente dal settembre 1990 all'aprile 1991, il numero A del 2 maggio 1991 ed un numero unico da maggio a novembre dello stesso anno, organizzati dall'Accademia Filarmonica Romana. Legatura tutta tela grezza, con titoli in oro solo al dorso all'interno di tassello verde ed in ottimo stato. Interno integro, con cerniera salda e ricco di pubblicità e con fogli ripiegati contenente i testi di alcuni concerti in italiano ed in tedesco. Pagine non numerate.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560559191522
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it