Accident of Birth (25th Anniversary Edition - Yellow-Red Splatter Coloured Vinyl)
ACCIDENT OF BIRTH è il quarto album di Bruce Dickinson, pubblicato il 12 maggio 1997. È la seconda volta che Dickinson collabora con Roy Z e si allontana stilisticamente dal progetto precedente “Skunkworks”. Nell’album è presente inoltre la collaborazione con il collega ex membro degli Iron Maiden Adrian Smith. Per festeggiare il 25° anniversario di ACCIDENT OF BIRTH., l’album viene pubblicato nella versione colorata rosso e giallo a schizzi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it