Accidental Traveller
Travel memoir by educationist Raphael Wilkins, frankly and humorously describing his unexpected introduction to work-related international travel. Highlights include sightseeing in Delhi, meeting a Crown Prince in Riyadh, the sunset call to prayer in Jeddah old town, walking on the Great Wall of China, dining in Raffles, a tour of Yemen, and flying on a light plane up-country in South Sudan. As well as places, the account features people, food, illnesses, miscommunications and surprises.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2016
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:278 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it