Il libro è suddiviso in più parti. Nella prima vengono spiegate le basi, poi si passa alle altre che sono quelle relative alle acconciature vere e proprie. Le varie acconciature sono suddivise per tipologia, ad esempio, chignon, trecce, ecc … Personalmente ho trovato di poco interesse la prima parte, mentre sono stata abbastanza soddisfatta delle altre. Se già vi capita di vedere i tutorial su internet, alcune di queste acconciature vi risulteranno familiari, mentre altre vi stupiranno perché sono veramente originali. Si tratta di acconciature adatte a diverse tipologie di capello e rappresentate da modelle di varie etnie, quindi sotto questo punto di vista è una guida completa, perché consente di vedere, grazie alle foto che illustrano i vari procedimenti di realizzazione, il risultato finito sui diversi tipi di chiome.
Acconciature da favola
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
Treccia a spina di pesce, chignon a cipolla, banana, onde morbide e naturali. Questo libro svela tutti i segreti delle acconciature attraverso tanti esempi di look e stili diversi, classici o moderni, sofisticati o easy chic, romantici o hippie. Il volume propone 40 meravigliose acconciature per ogni occasione: dalle pettinature per tutti i giorni, a scuola, al lavoro o nel tempo libero, a quelle adatte per una festa, un evento speciale o un'intrigante uscita a due. Grazie alle spiegazioni step by step e all'aiuto di un ricco apparato fotografico che illustra in modo chiaro e dettagliato ogni passaggio, chiunque potrà realizzare facilmente le acconciature e rinnovare il proprio aspetto in poche mosse. Inoltre, tantissimi consigli e tecniche per valorizzare al massimo le caratteristiche dei vari tipi di capello.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it