Accreditamento e gestione in qualità di un laboratorio metrologico tradizionale e distribuito su rete geografica - Claudio R. De Capua,Stefano De Falco,Domenicantonio Grillo - copertina
Accreditamento e gestione in qualità di un laboratorio metrologico tradizionale e distribuito su rete geografica - Claudio R. De Capua,Stefano De Falco,Domenicantonio Grillo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Accreditamento e gestione in qualità di un laboratorio metrologico tradizionale e distribuito su rete geografica
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il testo nasce dall'esigenza di documentare le attività in corso di un laboratorio di taratura operante su rete geografica distribuita. Claudio De Capua è professore associato di Misure elettriche ed elettroniche presso l'Università "Mediterranea" di Reggio Calabria. Stefano De Falco è responsabile dell'Ufficio "Ricerca e Trasferimento Tecnologico" del Polo delle Scienze e Tecnologie dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Rosario Morello svolge attività di ricerca nel settore delle Misure elettriche ed elettroniche presso l'Università degli Studi "Mediterranea" di Reggio Calabria. Domenicantonio Grillo è responsabile del Laboratorio di Misure elettriche ed elettroniche presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

248 p., ill. , Brossura
9788854827417

Conosci l'autore

Foto di Stefano De Falco

Stefano De Falco

Stefano De Falco è professore associato di Geografia politica ed economica presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II dove insegna Analisi dei dati georeferenziati nel Corso di Laurea in Statistica e tecnologie per l'analisi dei dati. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche e di diverse monografie con le principali case editrici.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it