Una grande raccolta di immagini tratte da concerti e apparizioni televisive. Il primo dvd riguarda gli anni dal 1975 al 1979 con il cantante Bon Scott: l'esibizione del 1975 all'High Voltage, nello show televisivo australiano \King Of Pop Awards; immagini video in bianco e nero del famoso concerto del 3 marzo 1976 alla St. Albans High School; la primissima apparizione alla tv inglese nel luglio 1976; immagini dai concerti di Glasgow e alla Essex University nel 1978. Il scondo dvd copre la seconda grande epopea della band, l'era di Brian Johnson: molti estratti tratti da tre decenni di concerti in giro per il mondo, inclusa una rarissima apparizione alla televisione giapponese del febbraio 1981, performance degli anni Ottanta e Novanta da Detroit a Mosca, incredibili immagini tratte dal \"Ballbreaker\" tour del 1996 e i grandi concerti del ventunesimo secolo a Parigi, Monaco e Toronto. Il materiale bonus include un'intervista a Bon Scott del novembre 1977; interviste alla band del 1976; quattro canzoni incise a Nizza il 15 dicembre 1979 e uno degli ultimi concerti di Bon Scott con la band prima della sua tragica morte avvenuta il 19 febbraio 1980; un'intervista agli AC/DC a Donnington per la trasmissione \"Old Grey Whistle Test\" (agosto 1984) e una performance di \"Rock Me Baby\" con i Rolling Stones."
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it