Ace In My Hand
Robin George canta e suona la sua caratteristica chitarra in questo album registrato durante i tempi morti nello studio Old Smithy di Worcester tra il 1979 e il 1981, aiutato da vari luminari della musica, tra cui Dave Holland e Charlie Morgan (Elton John) alla batteria, Pino Palladino (The Who) e Pete Wright (Trapeze) al basso, Daniel Boone, Mark Stanway (Magnum) e Terry Rowley (Trapeze) alle tastiere con Mel Collins (King Crimson, Bad Company) al sax. Si tratta di 2CD di rock classico e melodico, con molte foto tratte dall'archivio personale di Robin e note di copertina inedite del compianto Malcolm Dome, giornalista musicale molto rimpianto e rispettato, grande sostenitore della carriera di Robin per oltre 40 anni. “Ace In My Hand” dà il via a una campagna di titoli entusiasmanti di Robin George. Per i fan di Thin Lizzy, Trapeze.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it