Achille Perilli. Works on paper 1946-1957. Ediz. italiana e inglese - Renato Miracco,Elisabetta Cristallini,Nadja Perilli - copertina
Achille Perilli. Works on paper 1946-1957. Ediz. italiana e inglese - Renato Miracco,Elisabetta Cristallini,Nadja Perilli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Achille Perilli. Works on paper 1946-1957. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume viene pubblicato in occasione della mostra all'Italian Cultural Institute e alla Casa Italiana Zerilli-Marimò di New York (dicembre 2005 marzo 2006) su Achille Perilli, uno dei protagonisti della stimolante scena artistica romana del dopoguerra e uno dei grandi maestri della pittura astratta italiana. La figura di Perilli viene contestualizzata attraverso le opere su carta realizzate in un periodo particolarmente prolifico per l'artista, tra il 1946 e il 1957. La mostra e il catalogo che l'accompagna rappresentano un omaggio alla sua ricerca artistica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Catalogo della mostra di New York, Casa Italiana Zerilli-Marimò presso la New York University. Volume nella sua brossura originale, 120 pagine con numerose figure in nero e a colori nel testo redatto in lingua italiana ed inglese - english-italian texts. Copia in condizioni di nuovo. .

Dettagli

120 p., ill. , Brossura
9788820217914
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it